Ultima modifica: 11 luglio 2017

Open Night dei Corsi Serali

Cosa è l’Open Night?

L’Open Night dei corsi serali è una iniziativa di orientamento che ricalca l’Open Day, svolto per i corsi diurni. L’Open Night ha luogo in un giorno feriale, in orario pomeridiano, dalle 17:00 fino a sera, ed è rivolto ai futuri studenti dei corsi serali.

Durante l’Open Night, sono proposte le attività didattiche dei Corsi Serali ed è possibile visitare i laboratori; i futuri iscritti possono incontrare informalmente il dirigente e i docenti per stabilire un contatto più approfondito ed iniziare a discutere del loro percorso formativo. Durante l’Open Night è possibile interagire con la segreteria che è appositamente aperta. Infine è possibile iscriversi formalmente ad uno dei corsi serali attivi presso il Galilei – Di Palo.

La data dell’Open Night 2017

Quest’anno l’Open Night si svolge il 3 maggio 2017 dalle 17 alle 20. Vieni a visitare l’istituto!

Ecco le locandine per le iscrizioni ai corsi serali.

Corso Serale CAT – Geometri. Fai clic per ingrandire.

Corso Serale Meccanica. Fai clic per ingrandire.

Open Night 2017 – Come è andata

L’Open Night 2017 ha visto la partecipazione di numerosi visitatori. Sono state presentate le attività del Corso Serale per Geometri e del nuovo Corso Serale di Meccanica.

 

Open Night – La tradizione continua

L’Open Night è ormai una tradizione consolidata del nostro istituto. Cogli a pieno lo spirito dell’Open Night, visitando le pagine delle edizioni precedenti.