Ultima modifica: 17 Aprile 2009

L’istituto

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Apr 2019 Incontro con gli studenti su Cittadinanza e Costituzione

Lunedì 15 Aprile alle ore 9:30 presso il Camera di Commercio di Salerno “Salone Genovesi” si terrà un incontro con gli studenti che avrà come titolo ” A scuola di Costituzione “. Interverranno Dott. Zunica On.Iannuzzi .

10 Apr 2019 Giornalino di Classe

La classe I D ha realizzato sotto la guida della Prof.ssa Coviello un giornalino di classe, che rappresenta un occasione  valida per poter sperimentare lo studio di generi di testo, per predisporre resoconti di attività scolastiche riflettere e confrontarsi in modo costruttivo su fatti accaduti. formato bassa risoluzione https://drive.wps.com/d/AF4g9MzXrrAcgIDAq5eYDg formato alta risoluzione https://drive.wps.com/d/APs2sEXXrrAcgYDAq5eYDg

4 Apr 2019 Incontro per discutere “Il Web: I suoi Pericoli, la nostra privacy”

Mercoledì 10 aprile p.v. alle ore 16:00, vi sarà un altro importante appuntamento per i genitori/tutori/affidatari e per gli studenti dell’IIS “Galilei – Di Palo”. Esperti di diritto ci introdurranno ai rischi del Web, al tema della privacy e al cyberbullismo. Con loro, un ospite speciale, la sig.ra Maria Teresa Giglio, che porterà testimonianza della    »

26 Feb 2019 l’IIS “Galilei-Di Palo” è accreditato come ente certificatore per il Programma Cisco Network Academy

Un nuovo traguardo per l’IIS “Galilei-Di Palo” che è diventato  ente Certificatore Cisco Network Academy. Si stabilisce, così, una importante partnership con Cisco, azienda leader nel settore dell’elettronica e delle telecomunicazioni. L’IIS “Galilei-Di Palo” avrà l’opportunità di erogare corsi di formazione all’avanguardia, utilizzando i materiali didattici Cisco, in italiano o in inglese.

29 Gen 2019 Educazione alla legalità – incontro con la Polizia Postale

Martedì 29 gennaio nella sala “U.Romano” i nostri allievi delle classi 1L – 1G – 1F parteciperanno ad un incontro con l’ispettore Manzo della Polizia Postale di Salerno