Ultima modifica: 15 Ottobre 2015

Azzardo: motivazioni e fattori di rischio

Il Lions Club “Salerno Arechi” con la partecipazione dei Clubs Salerno Duomo, Salerno Principessa Sichelgaita e Nocera-Agro, hanno organizzato due giorni di incontro con gli studenti dell’Istituto “G. Galilei” di Salerno per il 20 e 21 Aprile parlando di: AZZARDO MOTIVAZIONI E FATTORI DI RISCHIO.

Gli incontri in programma, organizzati in sinergia con il gruppo Logos di Salerno, specializzato nel trattamento e nell’accoglienza di persone affette da disturbi psico-comportamentali, segnano l’inizio di una campagna informativa di prevenzione del fenomeno della ludopatia, purtroppo in fase di sempre maggiore e preoccupante affermazione ai tempi odierni, spesso già in età scolare.

I Lions Clubs della città di Salerno ringraziano, pertanto, il Dirigente scolastico e gli insegnanti dell’istituto “G. Galilei” di Salerno per la sensibilità e il favore accordati all’iniziativa, che significativamente si annovera tra le proprie molteplici attività di servizio sul territorio.

Si ringrazia altresì l’Ente Provincia di Salerno, unitamente al suo Presidente per l’attenzione e l’incoraggiamento nell’occasione dimostrato, anche accordando il patrocinio morale.