Ultima modifica: 29 ottobre 2014

Area personale ATA

Pagine di interesse per personale ata

Visualizzazione pagine in ordine per name

Articoli di interesse per personale ata

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per date
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

11 Gen 2019 L’IIS “Galilei – Di Palo” al Tg2 tra le eccellenze scolastiche che formano al lavoro – 8 gennaio 2019 – Raidue

Il Servizio andato in onda oggi al Tg2 delle ore 13:00 sull’IIS “Galilei – Di Palo”, individuato come eccellenza per l’efficacia di collocazione dei suoi diplomati nel mondo del lavoro.  

10 Gen 2019 Il Nuovo Laboratorio Multidisciplinare di Energia Solare

Il prof. Sorrentino, direttore del laboratorio multidisciplinare di energia solare, ci accompagna in un viaggio che ne spiega tutte le potenzialità. Si tratta di un laboratorio unico sul territorio nel suo genere, che permette agli studenti di lavorare come se fossero dei reali professionisti delle energie alternative. In questo laboratorio, elettronici, meccanici e geometri possono    »

29 Dic 2018 Convegno della Rete Lisaca

Nel convegno della rete Lisaca che si terra il giorno 18/01/2019 presso il Grand Hotel Salerno, si parlerà di esperienze di miglioramento fatte in diverse scuole. Fra queste si parlerà anche dell’esperienza di miglioramento dell’IIS Galilei-Di Palo, in particolare dell’indagine Vark sullo stile di apprendimento degli alunni

10 Nov 2018 3° aspetto dell’indagine Eduscopio della Fondazione Agnelli.

Rispetto al trascorso anno scolastico, i risultati del nostro istituto sono migliorati. L’indice di occupazione è passato dal 33% al 39%, mentre il numero di giorni per avere un contratto si è abbassato da 283 a 232.In media i nostri studenti trovano lavoro ad 11 km da casa.

10 Nov 2018 2° aspetto dell’Indagine Eduscopio della Fondazione Agnelli

Un secondo primato caratterizza l’IIS “Galilei – Di Palo” secondo l’indagine Eduscopio della Fondazione Agnelli. Tra tutti gli istituti tecnici tecnologici statali nel raggio di 30 km da Salerno, il nostro istituto è primo per indice di coerenza. Più del 35% dei nostri studenti che trova occupazione, la trova coerente con il proprio percorso di    »