Ultima modifica: 10 Luglio 2016

TIM IL MONDO IPERCONNESSO – Il primo classificato va a Roma

Si conclude il percorso del Progetto “TIM IL MONDO IPERCONNESSO”
Il nostro Alunno Francesco Santoriello a ROMA con gli altri studenti provenienti da varie parti d’ ITALIA

Francesco Santoriello della 5D Informatica del nostro Istituto, tra l’altro appena diplomatosi con un bel 100/100, ha iniziato le attività di studio e di progetto con la TIM presso la ELIS Corporate School di Roma, insieme con altri allievi selezionati in varie scuole d’ Italia.
Le attività dureranno dall’8 al 16 luglio 2016.
Ricordiamo che Francesco è risultato il vincitore presso la nostra scuola del Corso “TIM – Il mondo iperconnesso” effettuato con i tecnici della TIM dell’Area di Salerno, che si sono impegnati moltissimo nell’ offrire a 23 dei nostri alunni tante conoscenze importanti, hanno dato loro l’ occasione di usare ed osservare da vicino tantissimi strumenti di alta precisione e costo, nonchè fargli visitare alcune centrali telefoniche della nostra città.
Una delle opportunità che l’ I.I.S. Galileo Galilei di Salerno ha saputo cogliere ed offrire ai propri studenti arriva al suo traguardo finale, ma tante altre sono allo studio dei nostri docenti e del nostro staff dirigenziale e saranno messe in campo anche per il prossimo anno scolastico.

13619965_n
Qui vediamo riuniti gli allievi nella sede della ELIS a Roma.ab1634937_n